Termini e condizioni d'uso
Condizioni generali di vendita
Le presenti Condizioni Generali di vendita disciplinano l'offerta e la vendita di prodotti e/o servizi sul sito www.bombonieretiffany.it ("Sito").
I prodotti e/o i servizi acquistati sul Sito ("Prodotti") sono venduti da Tiffany di Santosuosso Alessandra , con sede legale in Via SS 91 Località Calli, 84022, Campagna, Salerno, Partita IVA 04178190650.
1. Ambito di applicazione e conclusione del contratto
1.1 L'offerta e la vendita sul Sito dei Prodotti costituiscono un contratto a distanza disciplinato dagli artt. 50 e ss. del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo") e del Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70, contenente la disciplina del commercio elettronico.
1.2 L'acquisto dei Prodotti sul Sito e' consentito ai privati e alle aziende.
1.3 Il Cliente e' tenuto a leggere attentamente le presenti Condizioni Generali di Vendita, che la ditta Tiffany di Santosuosso Alessandra mette a sua disposizione nella sezione "Condizioni di Vendita" del Sito e di cui gli e' consentita la memorizzazione e la riproduzione, nonche' tutte le altre informazioni che Tiffany di Santosuosso Alessandra gli fornisce sul Sito, sia prima che durante la procedura di acquisto.
1.4 Le Condizioni Generali di Vendita applicabili sono quelle in vigore alla data di trasmissione dell'ordine di acquisto. Esse possono essere modificate in ogni momento. Eventuali modifiche saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sul Sito. I clienti sono pertanto invitati ad accedere regolarmente al Sito per verificare la presenza di eventuali modifiche e/o aggiornamenti delle Condizioni Generali di Vendita.
1.5 Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono applicabili solo al territorio italiano.
2. I pressi sul sito si intendono iva inclusa, a tutte le transazioni che avvengono sul sito si applica la normativa italiana ed europea sul commercio a distanza.
Limitazioni di responsabilità
3.1. Il Venditore non si assume alcuna responsabilità per il ritardo o la mancata consegna del bene imputabile a cause di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione al contratto nei tempi concordati.
3.2. Il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile nei confronti dell’Acquirente, salvo il caso di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all’utilizzo della rete internet che siano al di fuori del controllo del Venditore.
3.3. Il Venditore non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte o di terzi in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate.
3.4. Il Venditore non si assume alcuna responsabilità per l'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, delle carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all'atto del pagamento dei prodotti acquistati, qualora dimostri di aver adottato tutte le cautele possibili in base alla miglior scienza ed esperienza del momento ed in base alla ordinaria diligenza.
Assunzione di responsabilità
La ditta individuale Tiffany di Santosuosso Alessandra, non è responsabile in nessun caso dei materiali inviati da terzi per la realizzazione di cover personalizzate, bigliettini da visita o qualsiasi altro prodotto, siano essi testi, immagini o opere grafiche e non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati dalla realizzazione, dalla commercializzazione o dalla pubblicazione di suddetti articoli personalizzati.
L'utilizzo del servizio per la stampa di articoli personalizzati implica l'accettazione della seguente assunzione di responsabilità da parte dell'utente:
L'utente è il solo responsabile della realizzazione degli articoli personalizzati da lui ordinati e per suo conto realizzati dalla ditta Tiffany di Santosuosso Alessandra, e manleva la ditta Tiffany di Santosuosso Alessandra da ogni responsabilità derivante dalla realizzazione e dalla commercializzazione degli articoli da lui realizzati o ordinati.
In particolare l'utente è integralmente responsabile, di fronte alla Tiffany di Santosuosso Alessandra e a terzi, nel caso di realizzazione e commercializzazione di articoli contenenti materiale:
protetto da Copyright da altri diritti di proprietà intellettuale,
osceno, diffamatorio, o offensivo della morale pubblica,
che comunque possa offendere o danneggiare terzi.
L'utente si impegna a non trasmettere, divulgare, inviare, comunicare o memorizzare informazioni e altri materiali:
protetti da copyright o che rivelino segreti commerciali;
osceni, diffamatori, minacciosi, molesti, offensivi, calunniosi, sessualmente espliciti;
messaggi non richiesti o che costituiscano pubblicità o sollecitazione all'acquisto, indagini, catene di lettere;
contenenti virus, cavalli di Troia, worm, time bomb ed altri elementi intesi a danneggiare, intercettare o utilizzare indebitamente dati, informazioni, strutture fisiche e logiche, sue collegate o terze parti.
L'utente accetta inoltre di non:
registrarsi quale Cliente con informazioni dolosamente false o incomplete;
consentire a terzi di utilizzare il proprio nome utente o password, una volta registrati;
eliminare o modificare materiali o altre informazioni di utenti diversi;
raccogliere o comunque ottenere informazioni su terzi, inclusi indirizzi di posta elettronica, senza espresso consenso del titolare;
accedere a dati del sito protetti o a cui non si è autorizzati e di violare il sistema o le misure di sicurezza del sito;
agire in modo da sovraccaricare in modo irragionevole o sproporzionato i sistemi fisici e logici del sito, anche attraverso azioni di "flooding", "spamming", "mailbombing" o "crashing";
utilizzare dispositivi, programmi software o altro allo scopo di compromettere o tentare di compromettere il regolare funzionamento del sito; nonché tentare di decifrare, decompilare, disassemblare o decodificare il software che compone o costituisce parte del sito;
utilizzare o tentare di utilizzare motori, programmi software, strumenti, agenti o altri meccanismi (quali ad esempio: spider, robot,...) che consentono di navigare o eseguire ricerche all'interno del sito senza utilizzare i motori o gli agenti di ricerca dello stesso.
Eventuali condotte illecite o non conformi a quanto qui previsto saranno perseguite a norma di legge presso le competenti sedi.
Legge applicabile e foro competente
Le Condizioni Generali di Vendita. Ogni contratto di vendita concluso tra il Venditore e i Consumatori ai sensi delle presenti condizioni generali di vendita sarà disciplinato ed interpretato in conformità alle leggi italiane ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice al consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico. In ogni caso, saranno fatti salvi i diritti eventualmente attribuiti ai Consumatori da disposizioni inderogabili di legge vigenti nello Stato di questi ultimi.
Per ogni controversia derivante dal contratto o a esso relativa sarà competente: a) il Foro del luogo di residenza o domicilio del cliente, se il cliente è un consumatore ai sensi della normativa vigente; b) in via esclusiva il Foro di Salerno, Italia, in ogni altro caso.